Logo Alitalia

Classe Magnifica: il massimo dei servizi e il meglio della cucina italiana per un viaggio indimenticabile.

Per il vostro viaggio di nozze, il viaggio che non dimenticherete mai... concedetevi un volo con Alitalia verso una destinazione intercontinentale in classe Magnifica.

IIn aeroporto vi aspettano lounge dove potrete rilassarvi prima di partire, degustare una selezione di prodotti tipici italiani e usufruire della connessione WiFi gratuita. Inoltre il check-in, i controlli di sicurezza e l’imbarco saranno ancora più veloci grazie ai servizi prioritari e potrete portare gratuitamente 2 bagagli fino a 32Kg ciascuno.

A bordo il massimo troverete il massimo del comfort con poltrone rivestite in pelle, reclinabili fino a 180°, con posizione letto completamente orizzontale e funzione massaggio.

Al momento della prenotazione potrete scegliere le poltrone Honey Moon (posti GE) adiacenti per condividere il piacere del viaggio. Potrete scegliere tra una vasta scelta di film, giochi, musica e programmi TV su schermi individuali da 15 (flotta B777) e 15,4 (flotta A330) pollici.

Alitalia Classe Magnifica

Il servizio di bordo è curato nei minimi particolari con i prodotti offerti in collaborazione con alcune delle più importanti firme italiane: il kit notte e le porcellane firmate Richard Ginori e per rendere il vostro viaggio ancora più piacevole a bordo troverete l’elegante trousse firmata Salvatore Ferragamo.

La classe Magnifica ha ricevuto quest’anno due riconoscimenti dall’autorevole mensile americano Global Traveler: il “Best Business-Class Seat Design” e per la nona edizione consecutiva, il “Best Airline Cuisine” per i suoi menù di bordo.

Cosa aspettate a trasformare il vostro viaggio in un sogno?