Trova la tua vacanza

A partire da
e per i successivi
Ricerca avanzata
 

Trova la tua Agenzia

Inserisci la località dove cercare la tua agenzia:

 

 

 

 

     
 

 

VIETNAM E THAILANDIA: IL VIAGGIO CHE TI MANCA

Comodamente raggiungibili da Milano Malpensa con i voli Neos, tutti i martedì dal 19 Dicembre al 2 Maggio
 
 

 

 
     
 

VIETNAM, PARADISO MISTICO

Il Gruppo Alpitour sbarca su Phu Quoc, l’isola più grande del Vietnam, che conserva intatto il fascino della vera vita vietnamita, con i tipici villaggi, gli imperdibili night markets locali, gli ampi spazi in cui è protagonista assoluta la natura. Sulla sua costa occidentale, il clima è particolarmente favorevole, con condizioni di mare calmo, lunghe spiagge incontaminate, acque cristalline e fondali digradanti. Phu Quoc offre all’ospite un’ accoglienza sincera ed attenta, ottimi soggiorni balneari abbinabili alla scoperta delle più affascinanti località del Vietnam e della Cambogia. L’offerta del Gruppo è particolarmente articolata, con una profondità di gamma che consente di soddisfare al meglio le diverse esigenze della clientela.
 
 

 

 
 

THAILANDIA, LA TERRA DEI SORRISI

La Thailandia, conosciuta anche come terra dei sorrisi, per l’ospitalità e la gentilezza dei thailandesi è un paradiso in cui la natura tropicale regna sovrana. Il profumo intenso di coriandolo e lemongrass, i sapori di una cucina sfiziosa e speziata. Isole e baie spettacolari dalle acque turchesi, il fascino di templi senza tempo dove incontrare monaci buddhisti dalle vesti color arancio. Il Gruppo Alpitour propone una vasta gamma di proposte, da Francorosso a Viaggidea per soggiorni mare indimenticabili e tour dal sapore esotico, e per i più giovani, in cerca non solo di mare ma anche di svago, Bravo Club propone il B&Bravo Deevana Patong di Phuket.
 
     
     
      

Alpitour propone l’AlpiClub VinPearl Phu Quoc Resort in Vietnam, una soluzione 5 stelle di ottimo livello, in eccellente posizione sulla baia di Bai Dai. Ideale per diversi tipi di clientela, offre un calibrato mix di natura, sport, benessere.

È un Club davvero unico: inserito in un’area che comprende un parco safari con oltre 2.000 animali rari di 140 diverse specie, un campo da golf da 27 buche, e un parco divertimenti con 1 ingresso gratuito per i clienti Alpitour.

 
     
     
     
      Francorosso offre un’ampia gamma di proposte in Vietnam: un Sea Diamond, il SEADIAMOND Chen Sea Resort & Spa e due SEACLUB il SEACLUB Sol Beach House, dedicato agli amanti del mare ed il SEACLUB Novotel Phu Quoc per un’immersione di relax e natura. In Thailandia Francorosso propone il SEACLUB Sunprime Kamala Beach Resort, immerso nella natura e a poca distanza da Patong, per una vacanza che coniuga relax e la movida serale del centro più animato dell’isola.  
     
     
     
      

Per una dimensione della vacanza dedicata al relax e all’insegna del lusso Viaggidea propone in Vietnam il Fusion Resort di Phu Quoc della linea Chic Escape costituito da ville dotate ciascuna di piscina privata e trattamento di mezza pensione che include anche almeno due trattamenti benessere al giorno per persona nell’elegante centro spa. A Phuket Viaggidea propone l’Akyra Beach Club, boutique hotel 5 stelle della linea Chic Escape, sull’incontaminata spiaggia di Natai, dall’atmosfera elegante e rilassata e l’Outrigger Laguna Phuket Beach Resort.

 
     
     
     
      Bravo Club approda in Thailandia, a Phuket. Sole, spiaggia, mare, sport e una vita notturna trasgressiva e in continuo fermento. A Patong, il centro più vivace di Phuket, la parola d'ordine è divertimento. Il B&Bravo Deevana Patong rappresenta un'ottima sistemazione per giovani e coppie alla ricerca di una soluzione informale per godere appieno delle tante attrattive offerte dall'Isola. Struttura in tipico stile Thai moderno a circa 400 metri dalla spiaggia di Patong e a pochi passi da bar, locali e numerosi negozi.  
     
     
     
      Per i clienti più attenti al prezzo Karambola propone in Vietnam a Phu Quoc due differenti soluzioni direttamente sulla spiaggia: Amarin Resort circondato da un ampio parco di palme, nel centro del villaggio di Duong Don ideale per chi desidera soggiornare immerso nella natura e il Long Beach Resort che ricorda un classico villaggio in stile vietnamita, inserito in lussureggianti giardini tropicali e caratteristici laghetti.