Trova la tua vacanza

A partire da
e per i successivi
Ricerca avanzata
 

Trova la tua Agenzia

Inserisci la località dove cercare la tua agenzia:

 

Veraclub Zanzibar Village

  • Sulla spiaggia di Kiwengwa
  • Immerso nella vegetazione tropicale
  • Sistemazioni in bungalow
  • Piscina
  • Ristoranti e bar
  • All inclusive
  • Intrattenimento
  • Wi-fi nell'area reception 
 

Prenota la tua vacanza a Zanzibar

prenota

Il Veraclub Zanzibar Village Atmosphera Resort è uno splendido Villaggio che sorge sulla meravigliosa spiaggia di Kiwengwa a Zanzibar. Se cerchi un angolo di paradiso tranquillo, in cui rilassarti e godere di numerosi comfort, questo resort è la scelta giusta per la tua vacanza. Zanzibar è un sogno ad occhi aperti che ti aspetta tra colori esotici e profumi di spezie.

Posizione
Il villaggio si trova sulla costa orientale dell’isola di Zanzibar a circa 40 km dal centro abitato di Zanzibar Town. Si affaccia sulla spiaggia di sabbia bianca di Kiwengwa, immerso nella ricca vegetazione tropicale.
L’aeroporto dista circa 45 km.

Spiaggia
La spiaggia su cui si affaccia il Veraclub Zanzibar Village è bianca e di sabbia fine, molto ampia e attrezzata con lettini, ombrelloni in makuti e teli mare gratuiti. Il fenomeno delle maree permette di passeggiare su lunghi tratti di arenile che alcune ore dopo si coprono di acqua.

Villaggio
Il Veraclub Zanzibar Village si inserisce perfettamente nell’ambiente circostante, immerso nel verde della vegetazione e adagiato sulla splendida spiaggia bianca. La struttura è composta da bungalow a un piano, costruiti in muratura e tetto in makuti secondo lo stile locale.
Sono presenti: ristorante, bar, piscina, centro benessere, teatro, boutique, reception con area tv satellitare, centro massaggi, internet point e connessione wi-fi nell’area reception a pagamento.

Camere
Il Villaggio dispone dispone di 63 camere arredate secondo lo stile del luogo. Dispongono tutte di aria condizionata, servizi privati, ventilatore a pale, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, minifrigo e veranda. Le camere quadruple possono ospitare 2 adulti e due bambini dai 2 ai 12 anni non compiuti. La corrente dispone di prese italiane.

Ristorazione
Sono compresi nella formula All Inclusive colazione e pranzo a buffet, cena a tema servita al tavolo o con buffet al ristorante centrale che si trova vicino alla spiaggia. Una cena tipica zanzibarina è prevista una volta a settimana. E’ possibile pranzare su prenotazione al ristorante pizzeria del Veraclub Zanzibar Village.
Sono inoltre incluse le bevande analcoliche che si possono consumare durante tutto il giorno presso il beach bar oltre ad appetitosi snack. Durante il pranzo e la cena vengono offerti soft drink, acqua, birra e vino. Non sono incluse nel trattamento tutte le bevande alcoliche in lattina e bottiglia e il caffè espresso. A pagamento si può gustare l’aragosta presso il ristorante “La Rosa dei Venti”.

Intrattenimento
Lo staff di animazione è composto da italiani e zanzibarini e organizza tornei, lezioni di ballo, giochi, intrattenimento serale con cabaret, paino bar e folklore locale.

Servizi e comfort
All’interno del Veraclub Zanzibar Village si trova un internet point a pagamento. Sono accettate carte di credito MasterCard, Visa e American Express con maggiorazione del 6%.
Al di fuori del Resort si trovano un bancomat alla Barclays Bank in centro città e centro diving per le immersioni e un centro che organizza uscite di pesca d’altura.

Non è quello che cercavi? Scopri le nostre vacanze e le nostre offerte