Ubicato sul versante di una collina l'Aparthotel TRH Palmanova offre una splendida vista sul Mar Mediterraneo.
Dista solo 150 metri dalla spiaggia di Magalluf e 10 minuti a piedi dal centro della località, pieno di bar, locali e ristoranti. Il parco acquatico Aqualand si trova a 1,7 km di distanza, mentre Palma di Maiorca a meno di 11 km.
CAMERE:
Gli appartamenti del TRH Palmanova sono provvisti di terrazze o balconi privati, molti dei quali con vista sul mare e sono tutti dotati di cucina completa con forno a microonde e frigorifero.
SERVIZI:
La struttura è dotata di una piscina all'aperto in stile laguna, di una piscina interna, di un campo da tennis, di una sauna e di un centro fitness. Ristorante, bar, reception 24 ore su 24, giardino, terrazza, ascensore, check-in e check-out rapidi, cassetta di sicurezza, deposito bagagli, aria condizionata, area fumatori. Nella piscina del complesso troverete un servizio bar e musica dal vivo con il fantastico DJ. Potrete usufruire anche di un'ampia terrazza solarium arredata con lettini. campo da tennis, sauna, centro fitness, campo da golf (nel raggio di 3 km), pesca, sala giochi, parco giochi per bambini, biliardo, ping-pong, freccette, biblioteca, escursionismo, accessori per barbecue, escursioni in bicicletta, immersioni subacquee, piscina interna , piscina all'aperto.