Viaggi di Nozze

 

Minitour Maya + Veraclub Royal Tulum

  • Tour di 9 giorni/7 notti
  • 4 notti di soggiorno mare presso il Veraclub Royal Tulum e 3 notti di tour
  • Visita di Cobà, Valladolid, Merida, Uxmal e Chichen-Itza
  • Soggiorno in hotel di categoria 4 e 5 stelle
 

Prenota la tua vacanza in Tulum

prenota

Se cerchi una splendida vacanza al mare in un luogo paradisiaco, dove il sole splende tutto l’anno e le spiagge di sabbia fine e bianche sono bagnate da un mare limpido e cristallino, senza però rinunciare al piacere della cultura, il Minitour Maya è quello che fa per te. Infatti, ti permetterà non solo di soggiornare sulla splendida Riviera Maya ma anche di scoprire, in poco tempo, il meglio del Messico, una terra ricca di fascino e storia.

Itinerario

Giorno 1: Italia – Riviera Maya
Partenza con volo speciale per Cancun dall’aeroporto prescelto. All’arrivo, trasferimento presso il Veraclub Royal Tulum, sito in località Xpu-Ha, sulla splendida Riviera Maya. Sistemazione in camere, resto della giornata a disposizione e pernottamento.

Dal 2 al 4 giorno: Riviera Maya (soggiorno mare)
Intera giornata a disposizione per rilassarsi sulla splendida spiaggia del resort, immergersi nelle limpide e cristalline acque della Riviera Maya, partecipare alle attività ricreative proposte dal team di animazione o per effettuare escursioni facoltative. Il trattamento previsto è la formula di All Inclusive.

Giorno 5: Riviera Maya – Cobà – Valladolid – Merida

Dopo la prima colazione, partenza alla volta di Merida. Durante il tragitto si effettuerà una sosta a Cobà, per la visita dell’antico insediamento Maya, e nella bella cittadina di Valladolid, dove si avrà modo di visitare il sito archeologico di Ek-Balam. Dopo il pranzo in ristorante, proseguimento per Merida, la cosiddetta “Città Bianca”, per via delle candide linee architettoniche che caratterizzano le sue costruzioni coloniali. All’arrivo, sistemazione presso l’Hotel Presidente Intercontinental Villa Mercedes o similare (cat. uff. 4 stelle). Serata libera e pernottamento.

Giorno 6: Merida – Uxmal – Merida
Dopo la prima colazione in hotel, partenza per Uxmal, zona archeologica ed espressione della massima fioritura artistica del mondo Maya, con il Palazzo del Governatore, la Piramide dell’Indovino e il Tempio delle Tartarughe. Pranzo incluso. Nel pomeriggio, rientro a Merida. Serata libera e pernottamento.

Giorno 7: Merida – Chichen-Itza - Cancun

Dopo la prima colazione in hotel, partenza alla volta di Cancun. Durante il tragitto è prevista la sosta a Chichen-Itza, importantissimo centro della cultura Maya e Tolteca, con la grande Piramide del Castillo, il Tempio dei Guerrieri e il Cenote Sacro, dove le vergini venivano sacrificate a Chac, dio della pioggia. All’arrivo, sistemazione presso l’Hotel Westin Cancun o similare (cat. uff. 5 stelle). Serata libera e pernottamento.

Giorno 8: Cancun - Italia
Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto per l’imbarco sul volo speciale di rientro in Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

Giorno 9: Italia
Arrivo all’aeroporto di origine in giornata.


Soggiorno mare
Il soggiorno mare è previsto presso il Veraclub Royal Tulum, splendido resort situato nella località di Xpu-Ha, sulla Riviera Maya, dove trascorrere le giornate in pieno relax e divertimento.

Non è quello che cercavi? Scopri le nostre vacanze e le nostre offerte