Trova la tua vacanza

A partire da
e per i successivi
Ricerca avanzata
 

Trova la tua Agenzia

Inserisci la località dove cercare la tua agenzia:

 

Diamond - Going Club

  • Affacciato sul mare
  • A pochi minuti da Sharm El Sheikh
  • Spiaggia attrezzata
  • 4 piscine
  • Campi da Beach Volley e Calcetto
  • Centro Diving
  • Palestra e Spa
  • Trattamento Soft All Inclusive
 

Prenota la tua vacanza a Sharm El Sheikh

Affacciato direttamente sul mare, il Going Diamond si trova nella stupenda baia di Ras Om El Seid. E’ situato vicino a Naama Bay, a pochi minuti dal centro di Sharm el Sheikh. L’intera struttura è elegantemente costruita con un’architettura in stile arabo e circondata da rigogliosi giardini esterni, le cui palme e piante conferiscono alla struttura un aspetto esotico. Un grande atrio con marmi e colonnati si trova al centro della struttura, da cui si può godere di una vista meravigliosa. Il Villaggio mette a disposizione 4 piscine di cui 2 riscaldate, 4 ristoranti, 5 bar situati presso la lobby, la spiaggia e la piscina. Il servizio reception è attivo 24 ore su 24. Si potrà inoltre usufruire a pagamento di vari negozi e di un coiffeur.

Sistemazioni
Il Diamond dispone di 440 camere, disposte su blocchi a più livelli e fornite di ogni comfort: letti king o queen size, servizi privati, telefono, tv, aria condizionata, cassetta di sicurezza e minibar a pagamento. Da alcune delle sistemazioni si gode di una meravigliosa vista sul mare.

Spiaggia e Mare
Il resort mette a disposizione dei propri clienti una spiaggia privata composta in parte da terrazze che scendono delicatamente verso il mare e in parte da sabbia. La spiaggia è attrezzata con lettini e ombrelloni, i teli sono gratuiti ed è possibile immergersi grazie al pontile galleggiante che porta oltre la barriera corallina per poter contemplare lo spettacolo di pesci e coralli dai mille colori. A disposizione anche un bar per rinfrescarsi con una piacevole pausa.

Sport
Campi da beach volley e calcetto e una palestra sono a disposizione della clientela sportiva. Inoltre 2 campi da tennis a pagamento.

Animazione
Al Diamond l’intrattenimento dello staff rende ancora più divertenti le giornate durante tutto il giorno con acquagym, stretching, tornei sportivi e balli di gruppo. Nel teatro all’aperto la sera si propongono spettacoli di cabaret, giochi e happening.

Ristorazione
Gli chef della struttura, esperti provenienti da tutto il mondo, faranno provare agli ospiti un’ottima cucina. I ristoranti: per godersi il panorama “Half Moon” o “San Marino” dove oltre alla cena si servono anche pranzo e colazione; il “Blue Bay” situato sulla spiaggia dove il pranzo è incluso nel trattamento ed è possibile prenotare la cena a pagamento; il “Kandahar” tipico ristorante indiano per la cena su prenotazione e con supplemento. Il trattamento Soft All Inclusive comprende colazione, pranzo e cena a buffet nel ristorante principale, ad orari precisi snack dolci e salati al bar della spiaggia, bibite analcoliche – in bicchiere – durante i pasti e in tutti i bar della struttura dalle 10 del mattino a mezzanotte. A pagamento le bevande in bottiglia e lattina, alcolici e le consumazioni dopo mezzanotte. Si chiede alla clientela maschile di indossare pantaloni lunghi per la cena.

Famiglie
Il Diamond offre libertà e sicurezza alle famiglie con bambini, infatti la struttura è raccolta e relax e divertimento possono alternarsi per regalare un soggiorno unico ai clienti.

Bambini
A partire dai 5 anni nel programma dello Staff Going sono presenti numerose attività ricreative. Il Villaggio dispone di un Miniclub che intrattrattiene i piccoli ad orari prestabiliti con giochi in apposite aree.

Centro Benessere
Il centro estetico con sauna e bagno turco offre servizi a pagamento per chi ama il benessere. Si può usufruire di diversi programmi di benessere e massaggi, trattamenti effettuati da personale formato da professionisti della cura del corpo.

Diving
Al Diamond si trova anche un centro Diving con attrezzature, la possibilità di partecipare a corsi PADI di ogni livello e immersioni di giorno e di notte e snorkeling. A pagamento.

Escursioni
L’Egitto è una terra ricchissima di storia e tradizioni e non poteva mancare la possibilità di partecipare a escursioni: un giorno intero al Cairo in aereo o bus, Petra (con passaporto), il Monte di Mosè, il parco marino di Ras Mohamed, il Monastero di Santa Caterina, Safari in Jeep e la gita a cammello. Tutte le escursioni sono facoltative e a pagamento e vengono accettati solo i contanti. Altre escursioni possono essere richieste al Villaggio.

Scopri di più sul villaggio Diamond di Going

Non è quello che cercavi? Scopri le nostre vacanze e le nostre offerte