Trova la tua vacanza

A partire da
e per i successivi
Ricerca avanzata
 

Trova la tua Agenzia

Inserisci la località dove cercare la tua agenzia:

 

Veraclub Queen Sharm Beach Area

  • A 5 km da Naama Bay
  • Affacciato sulla spiaggia
  • Ampia piscina
  • Ristoranti e bar
  • All inclusive
  • Spiaggia e accesso alla barriera corallina
  • Animazione 
  • Spa
 

Prenota la tua vacanza a Sharm El Sheikh

Il Veraclub Queen Village a Sharm El Sheikh offre un soggiorno sul Mar Rosso ideale per gli amanti dei ricchi e coloratissimi fondali marini e per chi desidera una vacanza nel pieno relax e comfort del villaggio turistico con trattamento All Inclusive.

Posizione
Il Veraclub Queen Village si trova a 5 km da Naama Bay e a 20 km dall’aeroporto. Il mare è di un colore blu intenso e la barriera corallina regala uno spettacolo unico.

Villaggio
A comporre il Villaggio sono due zone integrate, una zona Beach che si affaccia direttamente sul mare e una zona View a ridosso di quest’ultima e disposta intorno a un’ampia piscina. Sono presenti 3 ristoranti, un grill sulla spiaggia, quattro bar, discoteca, parrucchiere, negozi, una sala conferenze e un centro diving Verasub a pagamento. Inoltre è disponibile un teatro in stile romano che offre una splendida vista sull’isola di Tiran e dove si tengono spettacoli alla sera. Nelle immediate vicinanze della spiaggia è presente una Spa a pagamento.

Camere
Le camere sono distribuite in entrambe le zone e dispongono di asciugacapelli, minifrigo, cassetta di sicurezza, telefono, tv, aria condizionata, balcone (non in tutte) e prese di tipo italiano. Possono essere a 2, 3 o 4 letti.

Spiaggia
Il Veraclub Queen Village sorge su un fronte mare di circa 200 metri composto da calette. L‘accesso al mare è facilitato dalla presenza di due pontili che permettono di raggiungere comodamente la splendida barriera corallina. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.

Ristorazione
Sono compresi nella formula All Inclusive: colazione, pranzo e cena a buffet servite nei ristoranti dell’area Beach e View. Il grill presso la spiaggia propone pasti veloci. Per cena è possibile cenare al ristorante di specialità di pesce (chiuso nel periodo da novembre a marzo). Le bevande sono incluse e servite a dispenser anche durante la giornata nei bar (bevande analcoliche, alcoliche nazionali e caffè espresso). Lo snack bar in piscina e lo snack bar presso la spiaggia offrono spuntini. Non sono incluse nella formula le bevande in lattina o bottiglia.

Animazione
Lo staff di animazione propone tornei, giochi, lezioni di ballo e spettacoli serali con giochi, cabaret, folklore locale e commedie, oltre a serate in discoteca, sempre rispettando la privacy dei clienti.

Servizi
Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, Diners, American Express.
Spa: uno spazio di circa 400 metri con reception, sale massaggi e trattamenti estetici, bagno turco e marocchino, sauna, palestra (ad uso gratuito) e vasca idromassaggio Jacuzzi.
Internet: All’interno del villaggio è presente un Internet Point a pagamento.
Inoltre è presente il servizio wi-fi a pagamento (aree comuni e camere sia Beach che View Area).
Bancomat: nel Veraclub sono presenti due bancomat presso cui è possibile prelevare moneta locale (Lira egiziana). All’interno è presente una banca che effettua i cambi di moneta straniera in moneta locale.
Divertimenti: a Naama Bay si trovano night club e casinò.

Non è quello che cercavi? Scopri le nostre vacanze e le nostre offerte