Trova la tua vacanza

A partire da
e per i successivi
Ricerca avanzata
 

Trova la tua Agenzia

Inserisci la località dove cercare la tua agenzia:

 

Chiama il Servizio Clienti Web

02 88 126990

Orari

MSC MUSICA - EMIRATI ARABI UNITI, OMAN

  • Crociera di 8 giorni/7 notti
  • Partenza dal porto di Dubai
  • Viaggio a bordo di MSC Musica, varata nel 2006
  • 6 ristoranti e 16 bar
  • Piscine all'aperto, teatro, casinò, discoteca
  • Animazione per adulti e Mini e Junior Club
  • Centro benessere MSC Aurea SPA e centro fitness
 

Prenota la tua vacanza in Crociera Emirati Arabi Uniti

Questo itinerario, effettuato con l’elegante e confortevole nave MSC Musica, ti porterà a scoprire fantastici luoghi nel Golfo Persico quali Abu Dhabi, località famosa per essere sede di una delle piste più famose di Formula 1 e del parco divertimenti Ferrari World, Muscat, Khor al Fakkan, Khasab e Dubai, città che annovera costruzioni storiche e tipiche locali, con i famosi "souk" (mercati) dell’oro e delle spezie, alle costruzioni più moderne, come il famoso hotel “Burj all Arab”, l’altissima torre “Burj al Khalifa”, alla base della quale, la sera, vengono effettuati grandiosi spettacoli di fontane d’acqua con musica e luci colorate, ed i famosi centri commerciali, all'interno dei quali, oltre ai più di 3000 negozi, si possono trovare una pista da sci ed un acquario. Un itinerario che offre sia momenti culturali e visite di spettacolari moschee che momenti di puro divertimento e di relax.

Programma

1° giorno: Dubai
2° giorno: Abu Dhabi
3° giorno: Navigazione
4° giorno: Khor al Fakkan
5° giorno: Muscat
6° giorno: Khasab
7° giorno: Dubai (Pernottamento)
8° giorno: Dubai

La nave
Una meravigliosa nave da crociera, dagli splendidi e confortevoli interni, MSC Musica offre il massimo della sofisticatezza e dell’eleganza, che si nota subito nel foyer centrale con la sua cascata a tre livelli ed un pianoforte sospeso sopra un pavimento di cristallo che copre una vasca d’acqua illuminata. Battezzata a Venezia il 29 giugno 2006, vi inviterà a trascorrere una favolosa esperienza ed un viaggio pieno di scoperte.

Le cabine
Tutte le cabine di cui la nave dispone sono dotate di letti singoli o, su richiesta, matrimoniali, servizi privati con vasca o doccia, un ampio armadio, telefono, Tv Interattiva, mini bar, connessione ad internet da laptop a pagamento, cassetta di sicurezza ed aria condizionata.
Le cabine si suddividono in varie tipologie quali Cabine Interne (circa 13 mq), Cabine Vista Mare (16 mq), Cabine con balcone (tra i 17 mq ed i 23 mq) e Suite con balcone (di circa 31 mq). Alcune delle cabine esterne hanno la vista parzialmente ostruita.
Vi sono, inoltre, anche alcune cabine, sia interne che vista mare e con balcone, adibite per ospiti con disabilità, le quali, a differenza delle altre cabine, sono più spaziose e dispongono di appoggi e corrimano in bagno.

Ristoranti e Bar
I ristoranti presenti a bordo di MSC Musica offrono piatti che variano dalla tradizionale e saporita cucina mediterranea alle pietanze più raffinate della cucina internazionale, il tutto in ambienti eleganti. Tra questi, è possibile trovare i due ristoranti principali, “Le Maxim’s” e “L’Oleandro”, ed il ristorante à la carte, “L’Obelisco”. Inoltre, per un pranzo veloce, è a disposizione il ristorante a buffet "Gli Archi". Tutti propongono una selezione di menù di prim’ordine ed una varietà di pietanze dall’alta qualità delle materie prime.
Inoltre, per gustare deliziose specialità italiane mescolate con influenze internazionali, godendo di una vista mozzafiato, a bordo di MSC Musica è presente anche il ristorante à la carte "Il Giardino", mentre per chi preferisce la cucina giapponese, è a disposizione il “Kaito Sushi Bar”, dove le pietanze vengono preparate da esperti sushi chef in un ambiente giapponese minimalista.
A completamento dell’offerta di ristorazione, si aggiungono 16 bar, i quali si ispirano a diversi temi e che propongono un'eccezionale selezione di vini e pietanze per soddisfare anche i palati più esigenti.

Divertimenti a bordo
I programmi d’intrattenimento, proposti da bravissimi animatori, e le strutture presenti a bordo renderanno la crociera ancora più piacevole. A bordo di MSC Musica sono presenti piscine all’aperto, lo straordinario teatro “La Scala”, con 1240 posti a sedere e che propone ogni sera meravigliosi spettacoli, sempre differenti, il Casinò Sanremo, con oltre 600 mq di superficie da gioco dove tentare la propria fortuna, la sala per videogiochi Virtual Games e la futuristica discoteca Q32. La sera, inoltre, in ogni salone della nave è possibile ascoltare della musica dal vivo, da quella più classica e quella più ritmata e moderna, e per chi lo desideri, ballare su queste bellissime canzoni che le orchestre di altissimo livello propongono. Anche per i piccoli ospiti il divertimento non manca, infatti, su tutte le navi MSC, è a disposizione il Mini ed il Junior Club.

Centro Benessere
A bordo di MSC Musica è presente il centro benessere MSC Aurea SPA, il quale occupa uno spazio di 360 mq, che ti coccolerà con numerosi trattamenti per il viso ed il corpo, parrucchiere, centro fitness e salone di bellezza.

Non è quello che cercavi? Scopri le nostre vacanze e le nostre offerte