Trova la tua vacanza

A partire da
e per i successivi
Ricerca avanzata
 

Trova la tua Agenzia

Inserisci la località dove cercare la tua agenzia:

 

 

 
 
 
GoResort by Going Abo Nawas - Egitto, Marsa Alam
 

A circa 40 km a sud dell’aeroporto di Marsa Alam, caratterizzato da una scenografica architettura in stile nubiano e un curatissimo giardino, il GoResort Abo Nawas è stato completamente ristrutturato dalla nuova gestione italiana con inaugurazione a Marzo 2019, nella suggestiva cornice di uno dei punti mare e spiaggia migliori di Marsa Alam. 

Alle sue spalle la corona di monti che fa da sfondo alle distese desertiche e proprio di fronte, la sua bella e lunghissima spiaggia con un eccezionale punto di mare, dove la bellissima barriera corallina è facilmente accessibile dal lungo pontile attrezzato. Oltre a posizione, mare e spiaggia che sono i punti di forza naturali di questo rinnovato resort da sempre molto popolare sul nostro mercato, si avvale di una gestione italiana che da anni è sinonimo di eccellenza nel management di strutture nell’area del Mar Rosso.

 


Mare e spiaggia
Una splendida spiaggia di sabbia privata, con oltre 300 m di bagnasciuga e circa 2 km di estensione, completamente attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti.
Un lungo pontile consente diattraversare una barriera corallina straordinariamente ricca per i bagni e le immersioni in mare.

Camere
GoResort Abo Nawas dispone di 150 camere distribuite in palazzine a due piani, rinnovate durante i mesi invernali tra il 2018 e il 2019, tutte con servizi privati e aria condizionata, tv satellitare, cassetta di sicurezza, minibar, asciugacapelli, balcone o veranda.
Sono suddivise in camere standard con letti doppi o matrimoniali e adattabili a triple (con letto aggiunto) e camere superior (vedere la descrizione a parte dedicata). Sono disponibili anche camere spaziose denominate Family room con 4 e 5 letti con due zone letto oltre ad un cospicuo numero di camere standard comunicanti.

Camere Superior
Le camere Superior si differenziano dalle standard esclusivamente per la posizione (più vicina al mare, con vista) e benefit esclusivi come: una cena inclusa presso l’esclusivo “Deck Restaurant & Lounge”, ombrellone e lettini garantiti in prima fila sulla spiaggia, jacuzzi e sauna inclusa presso il centro benessere (un ingresso a persona, un’ora a testa), check in espresso all’arrivo, frutta in camera, tavolo assegnato presso il ristorante principale, risettaggio delle camere extra pomeridiano.

La Formula All Inclusive
Colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale (oppure pranzo al Beach bar). Libero consumo di soft drink e alcolici di marca locale al bicchiere dalle 9:30 alle 23:00 presso il bar della piscina e dalle 10:00 al tramonto presso il bar della spiaggia e il lobby bar (light snacks disponibili dalle 11:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 17.30). Disponibile un “late breakfast” dalle 10:00 alle 11:00 presso il lobby bar. Gli orari sono soggetti a variazioni.

Ristorazione
GoResort Abo Nawas Resort dispone di 4 ristoranti: quello principale "Nubia" con servizio di colazione, pranzo e cena a buffet, il Beach bar sulla spiaggia con specialità di carne e pesce (pranzo) e il ristorante italiano / pizzeria sulla terrazza (cena, non incluso).
Sul pontile, in suggestiva posizione panoramica, il Deck Restaurant Lounge per momenti romantici, aperitivi e cene indimenticabili (a pagamento). Tre bar (pool bar, beach bar, lobby bar presso la reception).
A pagamento, una tenda beduina sulla spiaggia con la possibilità di provare la shisha (pipa ad acqua aromatizzata).


Servizi
Il GoResort Abo Nawas dispone di 3 ampie piscine scenografiche di cui una con area per bambini e una riscaldata in inverno, tutte con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione dei clienti. Miniclub per bambini dai 4 ai 12 anni con personale specializzato e area giochi esterna tra spiaggia e piscina, oltre ad un’area al coperto attrezzata con giochi e attività varie. A pagamento: centro benessere con sauna, bagno turco, idromassaggio, massaggi. Servizio medico, centro estetico, negozi, internet point (wi-f gratuito nelle aree comuni, a pagamento nelle camere).
Previste attività di animazione internazionale con base in lingua italiana dello staff residente Going, oltre a giochi e attività sportive durante il giorno e spettacoli di intrattenimento serale nell'area anfteatro. Attività sportive: beach volley, campo da calcio, tennis tavolo, aerobica, acquagym, palestra. A pagamento: centro diving. L’attrezzatura snorkeling è disponibile presso il centro immersioni (a pagamento).

 

 
 SFOGLIA LA BROCHURE >
 

 
Ti aspettiamo in Agenzia per prenotare la tua vacanza Going!